Museo Victorinox & Brand Store

Nata da una bottega di coltelli nel 1884, l’innovativa azienda con sede a Ibach-Schwyz viene oggi gestita dalla quarta generazione dei suoi fondatori, la famiglia Elsener. Victorinox conta 2.000 dipendenti su scala internazionale e ha filiali in Brasile, Bolivia, Cina, India, Giappone, Messico, Perù, Polonia, USA e Canada. Attualmente esistono cinque flagship store e più di 70 brand store in tutto il mondo. 

Torna alla panoramica

Museo Victorinox

Grazie ad una mostra interattiva, al Museo Victorinox vengono presentate la storia e l’evoluzione del coltellino, così come le pietre miliari dell’azienda Victorinox. Nelle varie mostre tematiche, inoltre, si possono ammirare esemplari particolari e scoprire diverse rarità in fatto di coltelleria, mentre nello Story Corner ci si immerge in un mondo di spedizioni e avventure, dove lo Swiss Army Knife racconta storie avvincenti in cui ha offerto soluzioni e salvato persino vite, che fosse a terra, in acqua, in aria o addirittura nello spazio.

La nascita dello Swiss Army Knife è stata coronata dal successo di un’idea rivoluzionaria: quella di realizzare un coltellino compatto con tante pratiche funzioni.

Torna alla panoramica

Brand Store

I valori tipici svizzeri per la Victorinox: qualità, funzionalità, innovazione e design iconico rivestono la massima importanza anche nelle categorie coltelli da cucina, orologi, bagagli e profumi. Scopri il mondo del marchio Victorinox nel Brand Store e trova i tuoi fedeli accompagnatori per affrontare le avventure di tutti i giorni.