Assemblaggio del coltellino

Assemblate il vostro coltello da tasca Victorinox sotto la guida di un esperto. È necessaria una prenotazione.


Nel Centro visitatori regionale e nel Museo Victorinox (eccetto il Victorinox Brand Store), così come durante le visite guidate e le assemblee di coltelli, l'obbligo del certificato si applica a partire dai 16 anni.

Le maschere sono obbligatorie a partire dai 12 anni in tutto l'edificio (incluso il Brand Store), così come nelle visite guidate e nelle assemblee delle mani di coltello.

Le maschere possono essere acquistate sul posto per CHF 1.-.

Torna alla panoramica

Offerta e costi

Segui le indicazioni di un esperto e assembla lo Swiss Army Knife più famoso: lo Spartan. Questo modello fu progettato dal fondatore di Victorinox, Karl Elsener, e brevettato il 12 giugno 1897. Si tratta del modello base della collezione Officer.

L’assemblaggio manuale dei coltellini viene spiegato in tedesco, inglese, francese o italiano. Adatto a bambini a partire da 8 anni. 

Durata: 15 minuti a coltellino/persona. Esiste solo un banco di montaggio, pertanto è possibile assemblare solo un coltellino alla volta. 

Costi: CHF 35.- con incisione su un lato. 

Prenotazione obbligatoria!

Il primo modello della collezione Officer è lo Spartan. Vero caposaldo aziendale, è uno strumento multifunzione tascabile, nonché il più famoso utensile sul pianeta.

Obbligo di prenotazione
al numero +41 41 825 60 20

richiesta per e-mail