slowUp Schwyz - Swiss Knife Valley

La Swiss Knife Valley, circondata da Mythen, Rigi, Lago di Lauer e Lago dei Quattro Cantoni, propone un contesto unico per un variegato slowUp nel cuore della Svizzera!

Il movimento slowUp, nato 20 anni fa, è una storia di grande successo. Ogni anno, più di 400.000 persone partecipano a questa manifestazione in una delle 19 location svizzere in cui si svolge.

Torna alla panoramica

L’evento

Lo slowUp è ospite del bacino svittese dal 2010. Lungo 30 chilometri, il percorso attraversa i comuni  di Svitto, Ingenbohl-Brunnen, Lauerz, Arth e Steinen. 

Lo sfaccettato programma collaterale propone attività per tutti i gusti: giovani e anziani, associazioni e famiglie, coppie innamorate e cuori solitari apprezzano enormemente l’atmosfera peculiare di questa giornata senza auto. Il prossimo slowUp Schwyz - Swiss Knife Valley avrà luogo domenica 15 maggio 2022.

Trovi maggiori informazioni su www.slowup.ch/schwyz (tedesco)

Nessun rallentamento? Scopri ancora attivamente la regione slowUp e vinci!


A causa dell'attuale situazione del coronavirus e del divieto di grandi eventi, lo slowUp Schwyz - Swiss Knife Valley 2021 ha dovuto purtroppo essere cancellato. Tuttavia, vi invitiamo a scoprire attivamente la regione di slowUp con l'offerta alternativa "slowUp yourself!" quando vi conviene. Percorri il percorso dal 15 luglio al 31 ottobre 2021. Per una volta, non in folla, ma individualmente e in un'atmosfera rilassata.

Un piccolo incentivo: tutti coloro che percorreranno il percorso alternativo e visiteranno tutti i punti di controllo saranno automaticamente inseriti in un'estrazione di premi interessanti.


Per saperne di più (tedesco) ...