Clean & Safe

La Svizzera non è solo sinonimo di natura, montagne e laghi, ma anche di qualità, affidabilità, sicurezza e un buon sistema sanitario. Per questo motivo le associazioni del settore turistico in Svizzera hanno creato il marchio "Clean & Safe". Questa etichetta vuole attirare l'attenzione degli ospiti sul fatto che stanno visitando un locale che si è consapevolmente impegnato ad aderire al concetto di protezione contro il virus corona.


Abbiamo ricevuto l'etichetta "Clean & Safe". Ciò significa che abbiamo elaborato un concetto di protezione, lo abbiamo attuato e lo rispettiamo. Così i nostri ospiti possono sentirsi al sicuro nella Fontana delle informazioni turistiche. Perché la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e dei nostri ospiti è la nostra massima priorità.

Il nostro concetto di protezione garantisce il rispetto dei seguenti requisiti. Per ciascuna di queste linee guida abbiamo elaborato misure sufficienti e adeguate e ci atteniamo alla loro attuazione.

Tutte le persone dell'azienda si puliscono regolarmente le mani.
I dipendenti e le altre persone mantengono una distanza di 2 metri l'uno dall'altro.
Pulire regolarmente le superfici e gli oggetti dopo l'uso, se necessario, soprattutto se vengono toccati da più persone.
Protezione adeguata delle persone particolarmente vulnerabili. Mandare a casa i malati e istruirli a seguire le norme di (auto)isolamento dell'UFSP.
Prendere in considerazione aspetti specifici del lavoro e delle situazioni di lavoro per garantire la protezione.
Informare i dipendenti e le altre persone interessate sulle linee guida e sulle misure.
Attuare le linee guida nella gestione al fine di attuare e adattare in modo efficiente le misure di protezione.



Misure di protezione per i servizi esterni offerti da Brunnen Schwyz Marketing AG (tedesco)